mercoledì 16 ottobre 2013

Veronica

Veronica La mia nuova modella...

6 commenti:

  1. E brava Veronica! Molto spontanea, tranquilla, a suo agio, proprio come una vera modella!
    Cinzia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 89 anni,ma ti rendi conto?Fa ancora l'orto,semina,raccoglie....non vuole stare ferma mai! E quando andiamo a trovarla,ci riempie il mezzo di ortaggi,di fiori,di piante,uova nostrane.....è una donna incredibile!
      Ciao Ci
      Gaetano

      Elimina
  2. Una modella che non ha nulla da invidiare alle top model!!! Complimenti a te ma soprattutto alla pimpante Veronica.
    Gaetano è stato un piacere ritrovarti...ti avevo perso di vista

    RispondiElimina
  3. Grazie Simo,dopo aver chiuso il blog....mi ero pentito,e ad inizio anno,l'ho riaperto,ma ho tralasciato tutte le amicizie,e sto molto su Fb .Ciao Simo e grazie per la tua presenza,spero di ritrovarti ancora.....
    Gaetano

    RispondiElimina
  4. Bellissima! Adoro i volti delle persone anziane!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sto cercando di affinare questa tecnica,e mi ingrippa molto,grazie Elena,buona serata
      Gaetano

      Elimina