mercoledì 4 settembre 2013

Era troppo bello da fotografare questo grillo....











8 commenti:

  1. Caspita, gli hai fatto un bel ritratto!
    Cinzia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Avevo paura che scappasse,non stava fermo...e allora ho cercato di fare in fretta,avrei preferito metterlo a fuoco meglio,ma in movimento...comunque,va bene lostesso cosi'.
      Ciao Cinzia,le tue foto in Cornovaglia sono esagerate....

      Elimina
  2. La macro è extraordianria.

    Nel cortile di casa mia, ho avuto una intera orchestra interpretato di questi simpatici animali.

    Baci

    http://ventanadefoto.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gracias amiga....
      Tante persone hanno paura dei grilli,invece sono miti tranquilli e simpatici!

      Elimina
  3. Impressionnantes ces photos, elles sont magnifiques!!!!

    RispondiElimina
  4. MERAVIGLIOSE! ADORO IL MICROMONDO!

    RispondiElimina
  5. Mi hanno colpito pure a me...i colori,il riflesso della luce,mi e' piaciuto subito la vista d'insieme,grazie Elena,buona serata
    Gaetano

    RispondiElimina