mercoledì 11 settembre 2013

Certe Volte Al Mattino....




A volte,succede che al mattino,quando i raggi del sole sono luminosi di una luce calda, radente,ci si soffermi a guardare,contemplare le cose,la natura,gli oggetti accarezzati da questa limpidezza ; di fronte a tale bellezza rimango estasiato,e allora , io penso che la " fotografia perfetta" sia quella che l'occhio umano riesce a vedere in quei precisi e sporadici momenti particolari , trasmettendo la percezione preziosa di sensazioni ed emozioni che si provano.....
Questo è il senso della fotografia per me; il resto è illustrazione.

2 commenti:

  1. Mi piace quello che scrivi, anch'io ammiro e vago con lo sguardo nei dettagli e nelle luminosità di quel che mi circonda...a volte noto dei dettagli che sono perfetti così e che la foto non riesce a immortalare perché lo sguardo si sposta, segue i dettagli ed esclude quel che non và... una bella giornata a te! :) Cri

    RispondiElimina
  2. Ciao Cristina,scusa il ritardo nel risponderti; in questo periodo mi è successo di tutto.....e seguo poco il web,voglio comunque ringraziarti per la tua presenza e per le tue parole in occasione della scomparsa di mia madre.
    Ci sentiamo presto cara amica,un abbraccio sincero
    Gaetano

    RispondiElimina