giovedì 6 giugno 2013

CONCERTO PER CHITARRA E MARGHERITE.....





















9 commenti:

  1. Wow come già detto e ri Wow che belle....anche molto originale come idea e impostazione...quasi femminile come foto....la penultima mi piace più di tutte!!! complimenti Gaetano....e buona serata! : )

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si,piacciono anche a me,ll'idea dici che è originale,ma perché impostazione quasi femminile? Per l'accostamento con i fiori? Grazie Cri,una buona serata anche a te
      Gaetano

      Elimina
    2. Si la scelta dei fiori, e per come li hai posati sulla chitarra.... un'idea creativa che di solito si associa al tocco femminile o agli artisti.... nel tuo caso opterei all'artista. ; ) ciao Cri : )

      Perché non levi il captcha che da un pò fastidio a chi fà i commenti....così te ne ritrovi anche meno di commenti. E' facile da levare.

      http://esplorandoilmondo.blogspot.it/search/label/STOP%20AL%20CAPTCHA

      Elimina
    3. Ciao CRI, pensavo non ci fosse il CAP...con questo nuovo modello di blogger,non capisco come toglierlo,se mi spieghi come fare,io ho seguito il link che mi hai allegato al commento,ma non mi da niente....Anche a me da fastidio....grazie per il tuo commento,buona giornata.
      Gaetano

      Elimina
    4. Se guardi nel post c'è come farlo con la vecchia impostazione ma anche con la Nuova Interfaccia.

      Andare nelle Impostazioni > Post e commenti > Mostra test di verifica?

      e cliccare NO

      Elimina
    5. ah, bene bene lo hai già fatto....ciao e buona notte! : )

      Elimina
  2. Queste foto sono davvero belle ed originali! Ma dove le trovi queste margherite? Una volta crescevano nei campi, ma ora nn le vedo più...un vero peccato perchè son davvero belle da fotografare!
    Cinzia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cinzia,io adoro le Margherite,te ne sarai accorta....
      Le ho nel mio giardino,dallo scorso anno,a fine stagione scompaiono,poi con i primi soli....ritornano. Ne ho diversi vasoni,che ci hanno regalato i parenti di mia moglie che sta in campagna....Quando fioriscono sono stupende.Capisci ora,perché io continuò a fotografare?
      Ciao cara,un buon fine settimana
      Gaetano

      Elimina
  3. Quando dentro c'è molto, basta poco per farlo uscire ... un mazzetto di margherite e via!!!! Splendide!

    RispondiElimina