domenica 19 maggio 2013

Rose,Belle e Profumate



Oggi siamo stati a trovare dei parenti di mia moglie a Chiari.
Abbiamo passato un pomeriggio in serenità in campagna,tra le ortaglie e piante di fiori,parlando di cibo e alimenti salutari,verdure in genere.Alla fine mi hanno caricato di piante,verdure e un cesto di rose bellissime,tornati a casa dopo che mia moglie le ha messe in un vaso,non essendoci il sole,ma nuvoloso e pioggia...io ho messo il vaso sotto un faretto in cucina,ed ho scattato alcune foto...che riporto qui,e dedico a tutte le donne che leggeranno questo post.
























































4 commenti:

  1. Davvero belle queste rose!
    http://elenaterenzi.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Elena,mi fa piacere che tu le abbia notate....
      Buona giornata,ciao
      Gaetano

      Elimina
  2. UN gesto davvero delicato e questi scatti son molto belli!
    Grazie Gaetano!
    Cinzia

    RispondiElimina
  3. Grazie a te cara Cinzia,e' sempre un piacere vederti passare dal mio blog;buona giornata anche a te,ciao
    Gaetano

    RispondiElimina