domenica 5 maggio 2013

Fragole,dolce languore---










4 commenti:

  1. Uhmmmm che buone!!!! E che bene le hai fotografate!
    Cinzia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io le preparo,poi,mio figlio me le fa sparire.....ma si può?
      Si,mi piace fotografare le cose in macro; uso spesso il Nikkor 60mm F2.8 Micro,per me,e' fantastico per resa e molto nitido.
      Ma ho visto le tue ultime foto di campagne,che spettacolo di posti e colori....hai fatto un lavoro splendido!
      Complimenti
      Gaetano

      Elimina
  2. Ho fatto una follia...mi son presa il 24/70....mi piace troppo fotografareeeeee!!! Grazie, mi fa piacere ti piacciano, ma nemmeno tu scherzi con le tue!!!
    Buona giornata, anche se ahimè...piove, piove, piove!!!
    Ciaooooo!
    Ci

    RispondiElimina
  3. Ma che belle foto, sono stupende Gaetano.
    A presto.
    Miky

    RispondiElimina