mercoledì 13 marzo 2013

Rieccomi

Sono tornato,con il rammarico di aver eliminato il mio vecchio blog "mrfantasy-photography",in un momento in cui mi ero stancato di molte cose,e più niente sembrava andare per il giusto verso.
Mi sono reso conto di quanto sia stato sciocco eliminare il blog,che per tanto tempo avevo coltivato e curato,tutte le fotografie postate,momenti di vita e sensazioni provate e condivise con tanti amici;
Ora mi ritrovo a ricostruire un nuovo blog, con l'intento di poter esprimere i miei momenti di vita,belli e meno,intensi o leggeri.....ci metterò tutto quello che passa nella mia vita,o quasi,i due temi portanti saranno la fotografia,che da un anno non frequento...e la musica.
Mi sento già meglio all'idea di poter bloggare ancora.

5 commenti:

  1. Wow ciao Gaetano e tu sei mancato anche a me! i tuoi bei commenti e le tue belle foto!!! quando non ho più visto il tuo blog mi era dispiaciuto e ora sono felice di rivederti, come ritrovare un pezzetto di quel tempo e l'entusiasmo di allora!
    Bentornato! un abbraccio Cri : )

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Cristina,e' un piacere ritrovarti,con le tue belle foto e tutto il resto,e' da settembre scorso,che non prendo in mano una fotocamera....ora ci sono,nella misura in cui potrò.
      A presto quindi,ciao Cris
      un abbraccione,Gaetano

      Elimina
  2. Gaetano....il tuo scritto mi ricorda episodi legati alla mia "vita creativa" precedente a questa..... per certi versi anch'io sono dispiaciuta di aver bruciato diari e gettato via esperienze fotografiche, cose buone, delusioni scritte, sconfitte e pezzi di vita relativi. Ma il dispiacere si ferma nel momento in cui penso che, se li riavessi in mano ora, non credo proprio che gli darei il valore che avevano allora. Anzi. Siccome non mi va di avere rimpianti, non voglio togliere a quelle cose il loro valore di un tempo e sono contenta che siano dove sono. Sono passati circa ventidue anni dalla scelta che feci allora. Sono invecchiata e sono ringiovanita. Siccome la tua esperienza è recente, sicuramente potrai ripescare qualcosa dai file fotografici originari e ripresentarcela.....ripresentarla a te stesso in veste nuova! Un abbraccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Lalla,è un piacere risentirti;il tuo,è un buon suggerimento,non ci avevo pensato,potrei davvero riproporre alcune immagini che avevo postato sul blog precedente; quelle che mi hanno emozionato di più,non tanto per rimostrarle,ma sopratutto per il mio piacere di averle nel blog...una bella idea Lalla,grazie ancora.
      Un abbraccio sincero,Gaetano

      Elimina