lunedì 18 marzo 2013

Margheritone.....















8 commenti:

  1. La ricordo bene questa margherita!!! stupenda anche oggi dopo un anno che non la vedo! buona giornata Gaetano! : )

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che memoria....grazie Cris,buona serata
      Ciao,Gaetano

      Elimina
    2. eh eh io ho molta memoria visiva.......buona giornata! :)

      Elimina
  2. Un raggio di sole e di allegria in una giornata piovosa! Stupenda questa margherita, ciaoooooo!
    Cinzia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Cinzia,speriamo venga presto il bel tempo,non ne posso più ciao
      Gaetano

      Elimina
  3. Con questa pioggia è quello che vi vuole. Bellissimi scatti.
    Un abbraccio.
    Miky

    RispondiElimina
  4. Ciao....!!!! Non riesco più ad accedere al mio blog! non so cosa sia successo....tu riesci a vedere le mie foto??? Aiuto!!

    RispondiElimina
  5. Ciao Cinthia,finalmente.....non ti ho più sentita,pensavo male,che è' successo? Tutto bene spero....
    No,non riesco più ad aprire la tua pagina,e non capisco perché,se non riesci a continuare,fonda un altro blog,io sarò felice di seguirti,le tue foto sono esagerate,cariche di magia ed atmosfere particolari,davvero d'arte.
    Spero di sentirti presto,e non smettere di fotografare....ok?Un abbraccio ciao

    Gaetano

    RispondiElimina